ico-tel 06.90095358
ico-pagamenti
side-img-sx

Lan Test tester palmare Qubix 2040039-per verifica connessioni su cavi


€ 118,00

IVA incl.


Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori:
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Il Prodotto rimanente è in esposizione. Scopri di più!
Hai già acquistato questo prodotto il
Consegna: Lo riceverai in 3-10 giorni. In arrivo presso nostro deposito.
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
EAN: 8031912005601
Collezione:
Materiale:
SKU: 2040039
Condividi:

Lan Test tester palmare Qubix 2040039-per verifica connessioni su cavi


Consente di verificare in modo semplice a rapido l'integrità dei cavi a coppie bilanciate e dei collegamenti di canale nelle reti Ethernet
LanTest è uno strumento palmare indispensabile per la verifica dei canali trasmissivi realizzati con cavi a coppie UTP o S/FTP. Consente agli installatori, attraverso la visualizzazione di 5 led indicatori, di rilevare in modo facile e rapido l’integrità  dei cablaggi Ethernet. E’ composto da due unità  chiamate ”Master” e ”Remoto” che permettono di identificare con estrema precisione tutti i possibili problemi di connettorizzazione delle prese RJ45 quali cortocircuiti, interruzioni, collegamenti errati, coppie invertite e coppie divise.

Specifiche 
Connettore: RJ45 su unità principale e su identificatore remoto.
Verifica: su coppie 1-2, 6-6, 4-5, 7-8 e schermatura.
Display led: 5 led orizzontali verdi per indicare le coppie e la schermatura,
5 led verticali rossi per indiciare il tip di guasto rilevato.
Lunghezza collegamenti: minimo 40cm- massimo 200mt.
Alimetazione: 4 batterie c.c alcaline tipo AAA da 1,5V su uità principale-
Dimensioni: unità principale 125x52x39mm
Identificatore remoto: 47x28x22mm

Contenuto nel kit
1 lnatest
1 lantest remote
cavo patch cord RJ45-RJ45
Manuale utente
astuccio di protezione 
Il LanTest da parte di Qubix è un innovativo strumento per la verifica dei canali trasmissivi realizzati con cavi a coppie UTP o S/FTP. Grazie alla sua concezione compatta e leggera, può essere facilmente portato ovunque e utilizzato in qualsiasi momento. Il prodotto offre una facile e rapida identificazione dei problemi di cablaggio, permettendo di risolverli velocemente e evitando perdite di tempo e di denaro. Il LanTest è il miglior modo per garantire la sicurezza e l'efficienza delle reti, grazie alla sua capacità di verificare la integrità dei cavi a coppie e i collegamenti di canale.
  • ✅ Il LanTest è uno strumento palmare indispensabile per la verifica dei canali trasmissivi realizzati con cavi a coppie UTP o S/FTP. Con esso gli installatori possono rilevare rapidamente e con estrema precisione tutti i possibili problemi di connettorizzazione delle prese RJ45.
  • ✅ Qubix ha pensato ai professionisti che lavorano in ambienti di rete, creando un prodotto che risponde alle esigenze di velocità e precisione, permettendo loro di risolvere i problemi di cablaggio in pochi minuti, evitando così perdite di tempo e di denaro.
  • ✅ Il prodotto offre la verifica su 5 coppie, la schermatura e 5 led per indicare il tipo di guasto rilevato, consentendo una facile e rapida identificazione dei problemi.
  • ✅ Il kit di partenza comprende il LanTest, l'identificatore remoto, un cavo patch cord RJ45-RJ45 e un astuccio di protezione, rendendo il prodotto molto utile e comodo da utilizzare in ogni situazione.
  • LanTest è un must-have per tutti gli installatori di rete, grazie alla sua velocità e precisione nel rilevare i problemi di connettorizzazione e di cablaggio.
Di questo prodotto abbiamo 1 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili
Se richiedo la spedizione in contrassegno, posso pagare con assegno bancario o postale?
Purtroppo non è possibile. Il corriere accetterà solamente pagamento in contanti. Il sito non consente di richiedere spedizioni in contrassegno per importi superiori ad Euro 999,00.