Living Now è la nuova serie civile di ultima generazione che unisce il meglio dell'estetica e un design innovativo ai comandi Full touch.
L'accensione o lo spegnimento della luce avviene premendo qualsiasi punto della superficie dei tasti. Una volta azionati ritornano in posizione restando sempre perfettamente allineati. I dispositivi sono caratterizzati da una parte estetica, le cover, disponibili in tre colori differenti: Bianco, sabbia e nero. La superficie è satinata, molto piacevole al tatto.
La gamma placche Living Now si compone di 16 finiture, scelte appositamente per accompagnarsi alle cover dei dispositivi e realizzate con diversi materiali:

  • Tecnopolimero: questo materiale si caratterizza per la sua rigidità, tenacità, duttilità, lavorabilità, resistenza a temperature elevate, a carichi statici e dinamici e all'invecchiamento.
  • Metallo: zama è il metallo predominante di questa nuova collezione. Le finiture in zama sono realizzate con trattamenti di tipo artigianale. Le differenze tra una placca e l'altra sono quindi un elemento distintivo di valore.
  • Legno: Rovere noce sono le due tipologie di legno scelte grazie alla loro capacità di trasmettere un'atmosfera calda e naturale.
Living Now Smart è la prima serie civile nativamente connessa. Realizzando un impianto elettrico tradizionale è possibile aggiungere le funzioni SMART connesse al Wi-fi di casa, controllabili con la App HOME + CONTROL (soluzione per impianti nuovi e ristrutturazione leggera).
Con Living Now Smart sarà possibile:
  • Azionare e personalizzare i 4 scenari entra, esci, giorno e notte;
  • Visualizzare e controllare lo stato di luci, tapparelle e dei carichi connessi alle prese;
  • Visualizzare i consumi totali della casa e di ogni presa connessa (in tempo reale o cumulati),
  • Ricevere notifiche in caso di superamento della potenza contrattuale per evitare il black-out;
  • Ricevere notifiche in caso di malfunzionamento dei carichi.


altro
{{ smartag.key }} {{ smartag.key }} altro
{{smartag.doc_count}}