Finder è un marchio italiano presente in tutto il mondo e crea prodotti che controllano tempo, temperatura, livello dell’acqua e illuminazione. Gestire correttamente l’illuminazione con i prodotti Finder significa aumentare il comfort, rendere funzionali gli spazi e minimizzare i consumi energetici. L’installatore che si occupa d’impianti di tipo civile o terziario, dispone oggi di una valida alternativa alle soluzioni tradizionali.
L’alternativa più vantaggiosa è offerta dall’impiego del relè ad impulsi, che:
  • semplifica la realizzazione dell’impianto
  • lo rende facilmente espandibile
  • consente di ridurne sensibilmente i costi d’installazione.
Finder è il produttore di relè e temporizzatori con il maggior numero di omologazioni. I relè ad impulsi sono costruiti in conformità alle norme CEI ed inoltre, a seconda dei tipi, hanno ottenuto dagli enti per il controllo della qualità, certificati di omologazione rilasciati dopo capillari e ripetute prove di controllo. Nella gamma FINDER compare:
  • il relè a funzionamento elettromeccanico
  • il relè elettronico ad impulsi (dotato di contatto a relè in uscita) che rispondendo ai severi requisiti di sicurezza imposti dalla normativa, garantisce l’isolamento puro dei contatti
  • il sistema Yesly, l’ultima innovazione attraverso la quale con connessione Bluetooth è possibile gestire tutti i dispositivi collegati come luci, tapparelle elettroniche, tende e molto altro.

altro
{{ smartag.key }} {{ smartag.key }} altro
{{smartag.doc_count}}