ico-tel 06.90095358
ico-pagamenti
side-img-sx

Concentratore di espansione Iess con interfaccia RS485 4 ingressi - RIVERM4

di

IESS


€ 57,73

IVA incl.


Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori:
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Il Prodotto rimanente è in esposizione. Scopri di più!
Hai già acquistato questo prodotto il
Consegna: 1-3 giorni
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
EAN: 9999901753027
Collezione:
Materiale:
SKU: RIVERM4
Condividi:

Concentratore di espansione Iess con interfaccia RS485 4 ingressi - RIVERM4

GARANZIA SOLO TRAMITE CENTRI ASSISTENZA DEDICATI.

Concentratore di espansione con interfaccia per linea seriale RS-485 compatibile con centrali serie CEM, FLEXENERGY, ETR, GENIODOMO e GENIOPLUS.

Gestione di 4 ingressi liberamente configurabili, configurazione di base 2 ingressi doppiamente bilanciati e 2 ingressi veloci a bilanciamento singolo.

Contenitore plastico in ABS con microswitch antiapertura del coperchio,
Dimensioni L 130 x H 37 x P 38 mm

Alimentazione 12 Vcc, assorbimento 25 mA.

Certificato IMQ-Allarme EN50131-3:2009 grado 2 classe ambientale II, EN50131-6:2008.
Batterie incluse: No
Modello: RIVERM4
Numero di aree :
Posizionamento: Da Interno
Il concentratore di espansione Iess RIVERM4 è un prodotto innovativo progettato per ampliare le funzionalità delle centrali serie CEM, FLEXENERGY, ETR, GENIODOMO e GENIOPLUS. Questo dispositivo è in grado di gestire 4 ingressi liberamente configurabili, consentendo di soddisfare le esigenze di allarmi e di monitoraggio in ambienti industriali. È certificato IMQ-Allarme EN50131-3:2009 grado 2 classe ambientale II, EN50131-6:2008, garantendo un'alta qualità e sicurezza per l'utilizzo in ambienti industriali. Il prodotto presenta diverse caratteristiche di base, come ad esempio l'alimentazione da 12 Vcc con assorbimento di 25 mA, contenitore in ABS con microswitch antiapertura del coperchio e dimensioni L 130 x H 37 x P 38 mm. È anche disponibile la configurazione di base 2 ingressi doppiamente bilanciati e 2 ingressi veloci a bilanciamento singolo, consentendo di soddisfare le esigenze di allarmi e di monitoraggio in diverse situazioni. L'RIVERM4 è un concentratore di espansione versatile e facile da utilizzare, con un design compatto e resistente al ambiente industriale, che garantisce un funzionamento affidabile e costante, anche in condizioni di utilizzo intensivo.
  • ✅ Il concentratore di espansione Iess RIVERM4 è un utile strumento per ampliare le funzionalità delle centrali serie CEM, FLEXENERGY, ETR, GENIODOMO e GENIOPLUS. È progettato per gestire 4 ingressi liberamente configurabili, consentendo di soddisfare le esigenze di allarmi e di monitoraggio in ambienti industriali.
  • ✅ Questo prodotto offre un vantaggio rispetto ai concorrenti, poiché è certificato IMQ-Allarme EN50131-3:2009 grado 2 classe ambientale II, EN50131-6:2008, garantendo un'alta qualità e sicurezza per l'utilizzo in ambienti industriali
  • ✅ Il concentratore di espansione RIVERM4 presenta diverse caratteristiche di base, come ad esempio l'alimentazione da 12 Vcc con assorbimento di 25 mA, contenitore in ABS con microswitch antiapertura del coperchio e dimensioni L 130 x H 37 x P 38 mm.
  • ✅ Altre caratteristiche secondarie di questo prodotto includono la configurazione di base 2 ingressi doppiamente bilanciati e 2 ingressi veloci a bilanciamento singolo, consentendo di soddisfare le esigenze di allarmi e di monitoraggio in diverse situazioni
  • L'RIVERM4 è un concentratore di espansione versatile e facile da utilizzare, con un design compatto e resistente al ambiente industriale, che garantisce un funzionamento affidabile e costante, anche in condizioni di utilizzo intensivo.
Di questo prodotto abbiamo 10 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili
Se richiedo la spedizione in contrassegno, posso pagare con assegno bancario o postale?
Purtroppo non è possibile. Il corriere accetterà solamente pagamento in contanti. Il sito non consente di richiedere spedizioni in contrassegno per importi superiori ad Euro 999,00.