ico-tel 06.90095358
ico-pagamenti
side-img-sx
Centrale programmabile Avant X Pro Televes 532121-per terrestre

€ 350,77

IVA incl.

€ 599,61

Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori:
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Hai già acquistato questo prodotto il
Consegna:
Tempi Stimati 7-20 giorni
Prodotto gestito su ordinazione.
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
EAN: 8424450201459
Collezione:
Materiale:
SKU: 532121
Condividi:

Centrale programmabile Avant X Pro Televes 532121-per terrestre 

32 Filtri digitali programmabili (ASuite, autoprogrammazione o programmatore universale).

Centrale d'amplificazione multingresso ideale per installazioni terrestri singole o condominiali, che permette di programmare fino a 32 filtri digitali in 4 ingressi di VHF+UHF (DTT).
La centrale ha 5 ingressi: FM-4xVHF/UHF, e permette di ottenere un'amplificazione programmabile ed equilibrata dei diversi ingressi RF.
Grazie al ASuite, la programmazione della centrale può essere resa molto semplice ed intuitiva per mezzo di un'applicazione Android o Windows/Mac.
Questo modello Pro include la funzione di autoprogrammazione che consente alla centrale di programmarsi e regolarsi da sola. I LED dell'apparecchiatura accompagnano il processo che indica che è stato eseguito con successo.
Permette inoltre il monitoraggio del segnale VHF/UHF: livello e SNR (Signal to Noise Ratio) e genera un report sull'installazione (file PDF).
Filtraggio LTE automatico: la centrale captando segnali LTE sia dal canale 48 (LTE700) o dal 60 (LTE790) si auto aggiorna e taglia le frequenze


Modello: 532121
Di questo prodotto abbiamo 1 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili
Se richiedo la spedizione in contrassegno, posso pagare con assegno bancario o postale?
Purtroppo non è possibile. Il corriere accetterà solamente pagamento in contanti. Il sito non consente di richiedere spedizioni in contrassegno per importi superiori ad Euro 999,00.