side-img-sx

CAVI AL METRO CAVO FROR FS18 5 CONDUTTORI DA 1MMQ CON GIALLO VERDE NOFIREFL-5GX1 FS18OR18-5GX1

di

CAVI


€ 0,96

IVA incl. Solo 1 disponibile - Prezzo unico!



Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori:
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Il Prodotto rimanente è in esposizione. Scopri di più!
Hai già acquistato questo prodotto il
Consegna: 1-3 giorni
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
EAN: 8013086167606
Collezione:
Materiale:
SKU: FS18OR18-5GX1
Colore:
Misura:
Condividi:
IN BASE ALLE METRATURE DI CAVO POTREBBE ESSERE RICHIESTO IL SUPPLEMENTO PER LA BOBINA

Cavo isolato in PVC antifiamma adatto all'alimentazione temporanea di luoghi pubblici in occasione di spettacoli, fiere, concerti, mostre, oltre a impieghi nel settore civile come banche, uffici, residenze collettive, scuole, laboratori, negozi, ospedali, cliniche, alberghi. Idoneo per posa mobile e fissa in luoghi con pericolo di esplosione o incendio grazie al grado di isolamento 3 e alla caratteristica antifiamma (norma CEI 64-2). Non e' ammessa la posa diretta sotto intonaco o interrata anche se protetta.

Conduttore: Corda flessibile di rame nudo ricotto - Classe 5 (CEI 20-29) 
Isolante: Mescola termoplastica a base di polivincloruro TM2 antifiamma. 
Normative di riferimento: CEI 20-22/II - CEI 20-37 Parte I - Capitolato Tec. IMQ CPT-007 - RoHS 2002/95/CE 
Certificazioni: CE - IMQ 
Tensione d'esercizio: 300/500 V 
Temperatura minima di installazione: 5C 
Temperatura massima d'esercizio: 70C 
Temperatura massima di cortocircuito: 150C 
Raggio minimo di curvatura: 6xD 
Sforzo massimo di tiro: 5 Kg/mm2 
Dimensioni esterne medie: 8,5 mm +/- 0,2 
Massa approssimativa: 115 g/m 
Dimensione massima fili: 0,21 mm 
Spessore isolante: 0,53 / 0,70 mm 
Spessore guaina: 0,75 / 1 mm 
Portata di corrente a 30C: 11,5 A (Servizio mobile) - 12 A (Posa fissa in aria entro canaline o tubi) - 13,5 A (Posa fissa in aria) 

QTA' E PREZZO ESPRESSI AL METRO


SI EFFETTUANO TAGLI SU MISURA SU RICHIESTA

FOTO SOLO A SCOPO ILLUSTRATIVO

IN BASE ALLE METRATURE DI CAVO POTREBBE ESSERE RICHIESTO IL SUPPLEMENTO PER LA BOBINA
Tipologia: fs18
Conduttori: 5
Sezione: 1mm
Colore: marrone
Lunghezza: su misura
Il cavo elettrico FS18 con 5 conduttori è un prodotto di alta qualità, progettato per soddisfare le esigenze di installazioni in luoghi pubblici e ambienti civili. È dotato di un isolante antifiamma in base di polivincloruro TM2, in grado di resistere a temperature elevate e a condizioni di stress meccanico, garantendo la sicurezza e la stabilità delle installazioni. La sua sezione di 1 mm², la tensione di esercizio massima di 500 V, la temperatura minima di installazione di 5°C e la massima di esercizio di 70°C, ne fanno un prodotto molto resistente e versatile. Inoltre, il cavo può essere tagliato in base alle esigenze specifiche del cliente, grazie a un sistema di taglio rapido e preciso.
  • ✅ E' un cavo elettrico FS18 con 5 conduttori, ideale per alimentazioni temporanee in luoghi pubblici o in ambienti civili, come banche, uffici, residenze collettive, scuole, laboratori, negozi, ospedali, cliniche, alberghi.
  • ✅ Questo prodotto presenta un isolante antifiamma in base di polivincloruro TM2, in grado di resistere a temperature elevate e a condizioni di stress meccanico, garantendo la sicurezza e la stabilità delle installazioni.
  • ✅ Ha una sezione di 1 mm², una tensione di esercizio massima di 500 V, una temperatura minima di installazione di 5°C e una massima di esercizio di 70°C, e presenta una resistenza alle correnti di cortocircuito elevate, garantendo la protezione dei componenti elettronici.
  • ✅ Il cavo è disponibile in diverse lunghezze, su misura, e può essere tagliato in base alle esigenze specifiche del cliente, grazie a un sistema di taglio rapido e preciso.
  • ✅ Questo cavo elettrico FS18 con 5 conduttori è la scelta ideale per qualsiasi installazione che richieda una maggiore sicurezza e stabilità, grazie alle sue caratteristiche di isolamento e resistenza alle correnti di cortocircuito.
Di questo prodotto abbiamo 1014 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili