side-img-sx

CAVI 100 METRI CAVO UNIPOLARE CORDINA FS17 BLU SEZIONE 1X1.5MMQ N07V-K1X1.5BL FS17-1.5BL/B100

di

CAVI


€ 18,85

IVA incl. Solo 1 disponibile - Prezzo unico!



Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori:
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Il Prodotto rimanente è in esposizione. Scopri di più!
Hai già acquistato questo prodotto il
Consegna: 1-3 giorni
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
EAN: 9999901162379
Collezione:
Materiale:
SKU: FS17-1,5BL/B100
Colore:
Misura:
Condividi:
Matassa da 100 metri di cavo elettrico antifiamma unipolare di colore BLU e sezione 1,5mmq adatta a installazioni in tubazioni a vista, incassate, entro cancellate, fisse o protette in apparecchi di illuminazione, di interruzione o comando anche in ambienti umidi.

DESCRIZIONE
- Conduttore: rame rosso, formazione flessibile, classe 5
- Isolamento: PVC, qualita' S17
- Colore: nero, blu, marrone, grigio, arancione, rosa,
rosso, azzurro, viola, bianco, giallo/verde

CARATTERISTICHE

- Tensione nominale Uo/U: 450/750 V
- Tensione massima Um: 1000 V in c.a.
- Temperatura massima di esercizio: 70°C
- Temperatura minima di esercizio: -10°C
(in assenza di sollecitazioni meccaniche)
- Temperatura massima di corto circuito: 160°C

CONDIZIONI DI POSA
- Temperatura minima di posa: 5°C
- Raggio minimo di curvatura consigliato: 4 volte il
diametro del cavo
- Massimo sforzo di trazione consigliato: 50 N/mm2 di
sezione del rame

IMPIEGO DI POSA
Riferimento Guida CEI 20-40:
Installazione entro tubazioni in vista o incassate o
sistemi chiusi similari, ma solo all'interno di edifici.
Installazione fissa entro apparecchi di illuminazione o
apparecchiature di interruzione e di comando; in questo
caso e' ammesso per tensioni fino a 1000 V in c.a. e 750
V in c.c. in rapporto alla terra. Per installazione a rischio
di incendio la temperatura massima di esercizio non
deve superare i 55°C. Non adatto per posa all'esterno.
Riferimento Regolamento Prodotti da Costruzione
305/2011/UE e Norma EN 50575:
Cavi adatti all'alimentazione elettrica in costruzioni
ed altre opere di ingegneria civile con l'obiettivo di
limitare la produzione e la diffusione di fuoco e di fumo,
rispondenti al Regolamento Prodotti da Costruzione
(CPR)
Tipologia: fs17
Conduttori: 1
Sezione: 1.5mm
Colore: blu
Lunghezza: 100 metri
Questo cavo elettrico unipolare CAVI FS17, con sezione 1,5 mm, è un prodotto di qualità, progettato per soddisfare le esigenze di installazioni in ambienti interni. È caratterizzato da un conduttore in rame rosso, formazione flessibile, classe 5, isolamento in PVC, qualità S17 e colore blu. La lunghezza di 100 metri lo rende particolarmente adatto per installazioni in tubazioni a vista o incassate, entro cancellate, fisse o protette in apparecchi di illuminazione, interruzione o comando, anche in ambienti umidi. Il prodotto rispetta le norme CEI 20-40 e EN 50575, è conforme al Regolamento Prodotti da Costruzione (CPR) e non è adatto per installazione all'esterno. È il prodotto ideale per installazioni elettriche in ambienti interni, è resistente al calore, isolato in PVC e adatto a tensioni elevate.
  • ✅ Questo cavo elettrico unipolare è adatto per installazioni in tubazioni a vista o incassate, entro cancellate, fisse o protette in apparecchi di illuminazione, interruzione o comando, anche in ambienti umidi. È perfetto per installazioni in edifici.
  • ✅ Il prodotto CAVI FS17 100 metri, con sezione 1,5 mm, offre una maggiore resistenza meccanica e un maggiore isolamento rispetto ai cavi di sezione minore.
  • ✅ Il cavo elettrico è dotato di conduttore in rame rosso, formazione flessibile, classe 5, isolamento in PVC, qualità S17 e colore blu. La lunghezza è di 100 metri e la tensione nominale Uo/U è di 450/750 V.
  • ✅ Il prodotto rispetta le norme CEI 20-40 e EN 50575, è conforme al Regolamento Prodotti da Costruzione (CPR) e non è adatto per installazione all'esterno.
  • ✅ Il CAVI FS17 100 metri, con sezione 1,5 mm, è il prodotto ideale per installazioni elettriche in ambienti interni. È resistente al calore, isolato in PVC e adatto a tensioni elevate.
Di questo prodotto abbiamo 296 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili