side-img-sx

CAVI AL METRO CAVO FROR FS18 3 CONDUTTORI DA 1,5MMQ CON GIALLO VERDE NOFIREFL3GX1,5 FS18OR18-3GX1,5

di

CAVI


€ 0,79

IVA incl. Solo 1 disponibile - Prezzo unico!



Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori:
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Il Prodotto rimanente è in esposizione. Scopri di più!
Hai già acquistato questo prodotto il
Consegna: 1-3 giorni
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
EAN: 8013086167149
Collezione:
Materiale:
SKU: FS18OR18-3GX1,5
Colore:
Misura:
Condividi:
IN BASE ALLE METRATURE DI CAVO POTREBBE ESSERE RICHIESTO IL SUPPLEMENTO PER LA BOBINA

Cavo isolato in PVC antifiamma adatto all'alimentazione temporanea di luoghi pubblici in occasione di spettacoli, fiere, concerti, mostre, oltre a impieghi nel settore civile come banche, uffici, residenze collettive, scuole, laboratori, negozi, ospedali, cliniche, alberghi. Idoneo per posa mobile e fissa in luoghi con pericolo di esplosione o incendio grazie al grado di isolamento 3 e alla caratteristica antifiamma (norma CEI 64-2). Non e' ammessa la posa diretta sotto intonaco o interrata anche se protetta.

Conduttore: Corda flessibile di rame nudo ricotto - Classe 5 (CEI 20-29) 
Isolante: Mescola termoplastica a base di polivincloruro TM2 antifiamma. 
Normative di riferimento: CEI 20-22/II - CEI 20-37 Parte I - Capitolato Tec. IMQ CPT-007 - RoHS 2002/95/CE 
Certificazioni: CE - IMQ 
Tensione d'esercizio: 450 / 750 V 
Temperatura minima di installazione: 5C 
Temperatura massima d'esercizio: 70C 
Temperatura massima di cortocircuito: 150C 
Raggio minimo di curvatura: 6xD 
Sforzo massimo di tiro: 5 Kg/mm2 
Dimensioni esterne medie: 8,5 mm +/- 0,2 
Massa approssimativa: 115 g/m 
Dimensione massima fili: 0,21 mm 
Spessore isolante: 0,53 / 0,70 mm 
Spessore guaina: 0,75 / 1 mm 
Portata di corrente a 30C: 11,5 A (Servizio mobile) - 12 A (Posa fissa in aria entro canaline o tubi) - 13,5 A (Posa fissa in aria) 

QTA' E PREZZO ESPRESSI AL METRO


SI EFFETTUANO TAGLI SU MISURA SU RICHIESTA

IN BASE ALLE METRATURE DI CAVO POTREBBE ESSERE RICHIESTO IL SUPPLEMENTO PER LA BOBINA
Tipologia: fs18
Conduttori: 3
Sezione: 1.5mm
Colore: marrone
Lunghezza: su misura
Il cavo elettrico FS18OR18-3GX1,5 di CAVI, è un prodotto di alta qualità, progettato per garantire una maggiore sicurezza e protezione contro gli incendi e le esplosioni in luoghi pubblici e civili, in presenza di pericolo di esplosione o incendio. La sua isolazione antifiamma e il suo grado di isolamento 3, ne fanno un prodotto ideale per impieghi temporanei in spettacoli, fiere, concerti e mostre, oltre a quelli civili in uffici, banche, scuole, laboratori e negozi. È possibile richiedere tagli su misura su richiesta, garantendo una maggiore flessibilità nel suo utilizzo. Il prodotto è stato realizzato con materiali di alta qualità, come la corda flessibile di rame nudo ricotto, con classe 5 (CEI 20-29), e l'isolante in mescola termoplastica a base di polivincloruro TM2 antifiamma.
  • ✅ Questo cavo elettrico isolato in PVC antifiamma, realizzato da CAVI, e' adatto per impieghi temporanei in luoghi pubblici, come spettacoli, fiere, concerti e mostre, oltre a quelli civili in uffici, banche, scuole, laboratori e negozi, in presenza di pericolo di esplosione o incendio, grazie al grado di isolamento 3 e alla caratteristica antifiamma (norma CEI 64-2).
  • ✅ Il prodotto offre una maggiore sicurezza e una maggiore resistenza alle alte temperature rispetto ad altri prodotti simili, inoltre è possibile richiedere tagli su misura su richiesta.
  • ✅ Il conduttore e' in corda flessibile di rame nudo ricotto, con classe 5 (CEI 20-29), l'isolante è una mescola termoplastica a base di polivincloruro TM2 antifiamma, con norme di riferimento CEI 20-22/II - CEI 20-37 Parte I - Capitolato Tec. IMQ CPT-007 - RoHS 2002/95/CE.
  • ✅ La tensione d'esercizio è di 450 / 750 V, temperatura minima di installazione è di 5°C, temperatura massima d'esercizio è di 70°C, temperatura massima di cortocircuito è di 150°C, raggio minimo di curvatura è di 6xD e sforzo massimo di tiro è di 5 Kg/mm2.
  • ✅ Il cavo elettrico FS18OR18-3GX1,5 di CAVI, grazie alla sua isolazione antifiamma e al suo grado di isolamento 3, è un prodotto sicuro e resistente alle alte temperature, ideale per impieghi temporanei in luoghi pubblici e civili, garantisce una maggiore sicurezza e protezione contro gli incendi e le esplosioni, offrendo inoltre una maggiore resistenza alle alte temperature rispetto ad altri prodotti simili.
Di questo prodotto abbiamo 354 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili
Se richiedo la spedizione in contrassegno, posso pagare con assegno bancario o postale?
Purtroppo non è possibile. Il corriere accetterà solamente pagamento in contanti. Il sito non consente di richiedere spedizioni in contrassegno per importi superiori ad Euro 999,00.