ico-tel 06.90095358
ico-pagamenti
side-img-sx
PHILIPS HUE HUE SYNC BOX CONTROLLO DELL'ILLUMINAZIONE HDMI 929002275802 70480300

€ 219,00

IVA incl.

Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori:
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Hai già acquistato questo prodotto il
Consegna: 1-3 giorni
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
EAN: 8718699704803
Collezione:
Materiale:
SKU: 70480300 929002275802
Condividi:
Tipo di prodotto Controllo dell'illuminazione
Campo d'applicazione Illuminazione per interni
Materiale Metallo e Sintetico
Colore Nero


Il prodotto si presenta con l'aspetto di un piccolo set-top box di colore nero. Le dimensioni sono 20,1 x 29,6 x 10,2 cm.

Lo Hue Play HDMI Sync Box e' dotato di quattro ingressi e un'uscita HDMI 2.0 con HDCP 2.2. Le specifiche riportano la compatibilita' con segnali fino alla risoluzione Ultra HD a 60 Hz e con HDR10.

Al dispositivo vanno collegate tutte le sorgenti da utilizzare sul televisore. Non vi sono limitazioni se non la presenza di un connettore HDMI. Si possono quindi usare decoder di vario genere (ad esempio Sky), lettori Ultra HD Blu-ray, Blu-ray o DVD, console, dongle HDMI come Chromecast o Fire TV e PC.

Sono inoltre richieste delle luci Philips Hue e lo Hue Bridge, che funge da centralina di controllo per mettere in comunicazione le fonti di luce con il box.

La configurazione del sistema e' affidata all'applicazione Philips Hue Sync per dispositivi mobili. L'app permette di aggiungere il box al proprio ecosistema Hue e di accedere a tutte le impostazioni. L'utente puo' regolare la luminosita', la velocita' e l'intensita' degli effetti creati dai LED. Si possono abbinare fino a 10 prodotti Hue simultaneamente.

Una volta completate tutte le operazioni di messa in opera, grazie alla connettivita' Bluetooth 4.2 e al Wi-Fi, si ottiene un effetto praticamente identico a quello generato dalla tecnologia Ambilight. 

Le luci presenti in ambiente si sincronizzano con le immagini inviate su schermo dalle sorgenti collegate al box.

I LED si armonizzano con i colori mostrati sul televisore per incrementare il coinvolgimento visivo. Il passaggio da una sorgente all'altra viene gestito automaticamente dal box, rilevando quale dispositivo e' in uso al momento.
Di questo prodotto abbiamo 6 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili
Se richiedo la spedizione in contrassegno, posso pagare con assegno bancario o postale?
Purtroppo non è possibile. Il corriere accetterà solamente pagamento in contanti. Il sito non consente di richiedere spedizioni in contrassegno per importi superiori ad Euro 999,00.