PHILIPS HUE HUE SYNC BOX CONTROLLO DELL'ILLUMINAZIONE HDMI 929002275802 70480300

€ 219,00

-0%

Tutti i prezzi includono l'IVA.

Prezzo valido solo per le quantità disponibili
1-3 giorni gratis!
SKU: 70480300 929002275802
Condizione: Nuovo
EAN: 8718699704803
Disponibilità immediata
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
Hai già acquistato questo prodotto il
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori
Tipo di prodotto Controllo dell'illuminazione
Campo d'applicazione Illuminazione per interni
Materiale Metallo e Sintetico
Colore Nero


Il prodotto si presenta con l'aspetto di un piccolo set-top box di colore nero. Le dimensioni sono 20,1 x 29,6 x 10,2 cm.

Lo Hue Play HDMI Sync Box e' dotato di quattro ingressi e un'uscita HDMI 2.0 con HDCP 2.2. Le specifiche riportano la compatibilita' con segnali fino alla risoluzione Ultra HD a 60 Hz e con HDR10.

Al dispositivo vanno collegate tutte le sorgenti da utilizzare sul televisore. Non vi sono limitazioni se non la presenza di un connettore HDMI. Si possono quindi usare decoder di vario genere (ad esempio Sky), lettori Ultra HD Blu-ray, Blu-ray o DVD, console, dongle HDMI come Chromecast o Fire TV e PC.

Sono inoltre richieste delle luci Philips Hue e lo Hue Bridge, che funge da centralina di controllo per mettere in comunicazione le fonti di luce con il box.

La configurazione del sistema e' affidata all'applicazione Philips Hue Sync per dispositivi mobili. L'app permette di aggiungere il box al proprio ecosistema Hue e di accedere a tutte le impostazioni. L'utente puo' regolare la luminosita', la velocita' e l'intensita' degli effetti creati dai LED. Si possono abbinare fino a 10 prodotti Hue simultaneamente.

Una volta completate tutte le operazioni di messa in opera, grazie alla connettivita' Bluetooth 4.2 e al Wi-Fi, si ottiene un effetto praticamente identico a quello generato dalla tecnologia Ambilight. 

Le luci presenti in ambiente si sincronizzano con le immagini inviate su schermo dalle sorgenti collegate al box.

I LED si armonizzano con i colori mostrati sul televisore per incrementare il coinvolgimento visivo. Il passaggio da una sorgente all'altra viene gestito automaticamente dal box, rilevando quale dispositivo e' in uso al momento.
Di questo prodotto abbiamo 6 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
I fattori che bisogna prendere in considerazione per scegliere la lampada più adatta alle proprie esigenze sono:
  • Luminosità: è espressa in Lumen (lm) e rappresenta l'intensità del fascio di luce. Come riferimento, la luce di una candela ha un'intensità di circa 13 lumen. A parità di consumo di Watt, le lampade che producono più luce e quindi più lumen hanno un costo maggiore;
  • Efficienza Luminosa: una lampada efficiente produce più luminosità consumando meno watt. Le lampade più efficienti hanno un costo maggiore delle lampade meno efficienti;
  • Direzionalità: è espresso in gradi e rappresenta l'angolo con cui viene irradiata la luce. Un angolo ridotto produrrà un fascio di luce ristretto (spot) mentre un angolo più grande produrrà una luce più diffusa (onnidirezionale);
  • Temperatura Colore: è un valore espresso in gradi Kelvin (K) ed indica se la luce ha una tonalità calda, naturale o fredda;
  • Consumo: è espresso in Watts (W) ed indica la quantità di elettricità che consuma (non l'efficienza);
  • Indice di protezione: è espresso con una sigla (tipo IPXX) che identifica quanto il prodotto è protetto da agenti esterni quali ad esempio, la polvere, l'acqua e questa sigla è necessaria se si intende installare lampade calpestabili, collocate all'interno di piscine o per altri usi particolari;
  • Alimentazione: indica la tensione con cui la lampada deve essere alimentata: generalmente a 12V o 24V in corrente continua o a 220V in corrente alternata;
  • L'attacco: indica il tipo di innesto con cui la lampada può essere fissata al portalampada;
  • Il fattore forma: lampade che utilizzano lo stesso attacco possono avere forme diverse che non sono compatibili con il portalampada;
La temperatura di colore è un valore espresso in gradi Kelvin (K) ed indica se la luce ha una tonalità calda (dai 2700K ai 3000K), naturale (4000K), fredda (5000K) o freddissima (5000K). Quella che segue è lo spettro cromatico corrispondente alle temperature di colore più comuni nell'illuminotecnica.

Sul mercato esistono numerosi attacchi per le lampade. Gli attacchi a vite più comuni (quelli tipici delle vecchie lampadine) sono le E14 (piccolo), E27 (normale) ed E40 (lampade speciali). I faretti spot a 220V generalmente utilizzano l'attacco GU10, caratterizzato da due pin a baionetta che vanno innestati e ruotati per essere fissati al portalampada. I faretti a 12V invece hanno generalmente una bispina (GA, GU4, GU53, GY6.35, G9). L'attacco R7S è utilizzato per le lampade alogene lineari ed è disponibile in due versioni, una per le lampade lunghe 7,8cm e 11,8cm. Gli attacchi T5 e T8 sono utilizzati per i tubi fluorescenti lineari con diametro piccolo o grande. Gli attacchi GX53 presentano due pin con ampio attacco a baionetta.

Se richiedo la spedizione in contrassegno, posso pagare con assegno bancario o postale?
Purtroppo non è possibile. Il corriere accetterà solamente pagamento in contanti. Il sito non consente di richiedere spedizioni in contrassegno per importi superiori ad Euro 999,00.
QR Code Scansiona questo codice QR dal tuo smartphone o tablet per tornare a questa pagina