Ordina per
Top selection
({{spedizionegratuita_doc_count}})
({{premium_doc_count}})
({{in_offerta_doc_count}})
Compatibilità
Genere
({{genere.doc_count}})
vedi altri({{ generi.length-generi_visibili }})
({{genere.doc_count}})
vedi meno
Categorie
({{smartag.doc_count}})
vedi altri({{ smartags.length-smartags_visibili }})
({{smartag.doc_count}})
vedi meno
Brand
({{brand.doc_count}})
vedi altri({{ brands.length-brands_visibili }})
({{brand.doc_count}})
vedi meno
Taglia
Misure
({{variante.doc_count}})
Colori
({{colore.doc_count}})
vedi altri({{ colori.length-colori_visibili }})
({{colore.doc_count}})
vedi meno
Prezzo
{{ new Intl.NumberFormat('it-IT', {style: 'currency',currency: 'EUR',minimumFractionDigits: 0}).format(slider.min) }} {{ new Intl.NumberFormat('it-IT', {style: 'currency',currency: 'EUR',minimumFractionDigits: 0}).format(slider.max) }}

Trovati 940 articoli


Stai cercando uno di questi prodotti? Usa il nostro wizard!


CAVO UNIPOLARE FG17

Cordina per impianti in luoghi pubblici


Cavo per energia isolato con mescola elastomerica di qualità G17, con particolari caratteristiche di reazione al fuoco e rispondente al Regolamento Prodotti da Costruzione (CPR)

Particolarmente indicato in luoghi con rischi di incendio e con elevata presenza di persone. Per installazioni entro tubazioni in vista o incassate o sistemi chiusi similari. Per installazione fissa e protetta entro apparecchi di illuminazione o apparecchiature di interruzione e di comando

Quando l’installazione è protetta all’interno di apparecchiature di interruzione e di comando questi cavi FG17 sono ammessi per tensioni fino a 1000 V in c.a. o 750 V c.c. verso terra. La sezione di 1 mm² è prevista solo per circuiti elettrici di ascensori e montacarichi o per collegamento interno di quadri elettrici per segnalamento e comando. Non adatti per posa all’esterno. (rif. CEI 20-40). 

Il cavo unipolare FG17 è utilizzato maggiormente in sezioni a partire da 1 mmq fino a 50 mmq e colorazioni Nero, Blu, Grigio, Marrone, GialloVerde, Rosa, Rosso, Bianco, Viola.