PLANO TROLLEY PORTAUTENSILI PROFESSIONALE CON ELASTICI 42X53X26 PC620E

€ 341,97

-0%

Tutti i prezzi includono l'IVA.

Prezzo valido solo per le quantità disponibili

Lo riceverai in 3-10 giorni
In arrivo presso nostro deposito
 gratis!
SKU: PC620E
Condizione: Nuovo
EAN: 8010904162119
Disponibilità immediata
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
Hai già acquistato questo prodotto il
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori
Trolley portautensili professionale in policarbonato e ABS, antiurto e ad alto spessore Tasca portadocumenti 2 pannelli portautensili con elastici Fondo termoformato in polistirolo con scomparti modulabili e 2 portaminuterie mod.3449 Maniglia in ABS satinato con impugnatura morbida, ergonomica, antiscivolo Carrello estensibile in alluminio Ruote in lega leggera con cuscinetti a sfera con battistrada in gomma Chiusure in acciaio con doppia chiave

Utensili non compresi.

Larghezza: 53 cm
Altezza: 42 cm
Profondita': 26 cm
Di questo prodotto abbiamo 1 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
La valigia trolley di Plano è il top per chi abbia l'esigenza di avere sempre a portata di mano tutti gli attrezzi per il lavoro e la manutenzione generica, molto spaziosa, i due pannelli ad elastici permettono di avere cacciaviti, pinze ecc. sempre in ordine e a portata di mano. Ho scelto il modello più grande per non aver bisogno di ulteriori borse o cassette, le ruote e l'impugnatura telescopica sono d'obbligo per un oggetto importante e pesante quando è pieno. Gianni P.
Se richiedo la spedizione in contrassegno, posso pagare con assegno bancario o postale?
Purtroppo non è possibile. Il corriere accetterà solamente pagamento in contanti. Il sito non consente di richiedere spedizioni in contrassegno per importi superiori ad Euro 999,00.
QR Code Scansiona questo codice QR dal tuo smartphone o tablet per tornare a questa pagina