Plafoniera da esterno resistente e indeformabile con corpo e ganci in acciaio zincato verniciato-policarbonato certificato AISI 304 impermeabile agli agenti atmosferici. Il riflettore, di tipo simmetrico in alluminio, consente un ottimo recupero del flusso luminoso, mentre il diffusore con resistenza all'impatto > IK 10, garantisce sicurezza. L'alimentatore elettromagnetico è fornito di condensatore di rifasamento. Inoltre questo modello dipone anche della protezione del fusibile, e pressacavo M20 in poliammide.
In dotazione: kit fissaggio al soffitto, 2 guarnizioni, 2 rondelle in accio per viti M6 (viti non fornite).
Normativa di riferimento: EN 60598-1: 2004 / EN 60529: 1997 + A1: 2000 / EN 60598-2-1: 1989 / 2006/95/CE / 2002/95/CE (RoHS) - 2002/96/CE (RAEE-WEEE) / 2004/108/CE
ATTENZIONE!
Di questo prodotto abbiamo 1 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Se intendi acquistare l'articolo in esposizione e conoscere il prezzo a te riservato ti chiediamo:
- Conferma l'ordine
SENZA EFFETTUARE IL PAGAMENTO inserendo tra le note che desideri il prodotto esposto.
- Inviaci poi una mail all'indirizzo
prodottiesposti@elettroservice.it inserendo il numero di ordine online.
Le risponderemo il più velocemente possibile. Grazie