CAME FROG-A MOTORIDUTTORE 230VAC 001FROG-A

di CAME

€ 352,51

-0%

Tutti i prezzi includono l'IVA.

Prezzo valido solo per le quantità disponibili

Tempi Stimati 7-20 giorni
Prodotto gestito su ordinazione.
 gratis!
SKU: 001FROG-A
Condizione: Nuovo
EAN: 8050456009128
Disponibilità immediata
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
Hai già acquistato questo prodotto il
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori

Came frog a e' il Motore interrato a 230Vac per cancelli a battente.

Il motore interrato came ad uso residenziale fino a 3,5 Mt. per singola anta.

Tempo di apertura 15 sec (90°). Assoluta tenuta stagna, came frog a: nessun problema con l'umidita'. L'elevato standard qualitativo del kit came frog Frog e il grado di protezione agli agenti esterni IP67 lo rendono sempre perfettamente funzionale. L'installazione di Frog semplice e la predisposizione della cassa di fondazione permette di automatizzare il serramento anche in tempi diversi. Sblocco facile e BREVETTATO anche in caso di black-out lo sblocco di Came frog a e' immediato. Disponibile in tre diverse versioni per ogni specifica esigenza, dalla pratica leva alla chiave personalizzata. Predisposizione per accessorio CAME KEY e per connessione al cloud via CAME Connect. Sono disponibili leve di movimento speciali per ottenere rotazioni delle ante anche fino a 180° e per gestire al meglio gli spazi grazie a frog came.

 

Durata senza compromessi. 

La cassa di fondazione dei motori interrati came realizzata in acciaio di notevole spessore con trattamento antiossidazione. E' disponibile inoltre anche una speciale versione in acciaio inox, per le installazioni in ambienti critici. Motoriduttore Came frog a, e' pensato per resistere a tutto. La nuova elettronica di Came Frog a, 230V offre specifiche funzioni di comando e sicurezza, di serie gia' nella versione base, sono inoltre disponibili ulteriori schede elettroniche, con prestazioni eccellenti per  della tecnologia, sia per servizio sia per sicurezza. 

Massima sicurezza e controllo completo:

  • Test delle sicurezze attive sull'impianto prima di ogni manovra del cancello sia in apertura sia in chiusura.
  • Apertura pedonale o parziale per consentire lapertura di una sola anta o lapertura limitata per il passaggio pedonale.
  • Controllo completo del serramento dal radiocomando compresa la possibilita' di effettuare l'arresto immediato del movimento delle ante.
  • Sblocco facile e BREVETTATO anche in caso di black-out lo sblocco di Came frog a e' immediato

 



Prodotto professionale è obbligatoria l'installazione da un installatore professionale, non essendo compatibili con la tipologia "fai da te"
Di questo prodotto abbiamo 1 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Se richiedo la spedizione in contrassegno, posso pagare con assegno bancario o postale?
Purtroppo non è possibile. Il corriere accetterà solamente pagamento in contanti. Il sito non consente di richiedere spedizioni in contrassegno per importi superiori ad Euro 999,00.
QR Code Scansiona questo codice QR dal tuo smartphone o tablet per tornare a questa pagina