BTICINO MATIX PLACCA 4 MODULI COLORE MARRONE CAFFE' AM4804TGG

€ 9,38

-49.3% € 18,50

Tutti i prezzi includono l'IVA.

Prezzo valido solo per le quantità disponibili
1-3 giorni gratis!
SKU: AM4804TGG
Condizione: Nuovo
EAN: 8012199938165
Disponibilità immediata
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
Hai già acquistato questo prodotto il
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori
Placca 4 moduli colore marrone caffe'

Serie matix
Di questo prodotto abbiamo 4 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.

Se stai costruendo la prima casa o stai facendo una ristrutturazione edilizia allora puoi acquistare dal nostro sito usufruendo dell'iva agevolata al 4% o al 10%.

Procedura per accedere all'agevolazione

  1. completa l'ordine a prezzo pieno (tutti i prezzi esposti sul sito sono infatti comprensivi di iva al 22%.)
  2. scegli come modalità di pagamento il "bonifico bancario"
  3. richiedi dal carrello la "fattura"
  4. aggiungi nelle note dell'ordine la tua intenzione di usufruire dell'iva agevolata al 4% o al 10%
  5. riceverai via email la conferma dell'ordine
  6. non effettuare ancora il pagamento. Compila questo modulo con la dichiarazione di applicazione dell'iva agevolata per l'acquisto dei beni finiti ed inviacelo tramite email, assieme ad una copia del tuo documento di identità e del titolo edilizio;
  7. ti contatterà un nostro operatore e riceverai una nuova conferma d'ordine con il totale decurtato dell'iva in eccesso ed i dati per effettuare il bonifico parlante
  8. effettua il pagamento e conserva la ricevuta assieme alla fattura che riceverai

Consulta le nostre informative:

  • Clicca qui per consultare la nostra Informativa ai clienti per l'iva agevolata al 4% - costruzione o ampliamento immobili non di lusso L.TUPINI e rurali;
  • Clicca qui per consultare la nostra Informativa ai clienti per l'iva agevolata al 10% - costruzione o ampliamento edifici assimilati ai fabbricati L.TUPINI;
  • Clicca qui per consultare la nostra Informativa ai clienti per l'iva agevolata al 10% - restauro e risanamento conservativo e ristrutturazione edilizia e urbanistica;

Resta inteso che:

  • dovrai verificare assieme al tuo consulente se hai diritto o meno alle agevolazioni fiscali. Non ci assumiamo alcuna responsabilità a riguardo;
  • fai riferimento sempre alla versione più aggiornata della documentazione rilasciata dall'Agenzia delle Entrate in materia;
  • inoltre non tutti i beni che puoi acquistare rientrano nell'agevolazione.

Serie Civili tradizionali

  • Placca: è la cornice esterna, l'elemento estetico più importante. Puoi sceglierla in base al tuo stile ed al tuo gusto, in numerose varianti di colori e materiali.
  • Scatola: qui arrivano i cavi elettrici. La scatola può essere incassata nel muro o sporgente, di diverse dimensioni - in base al numero di moduli ed alle funzioni che vuoi installare. I supporti e le placche devono essere compatibili con le dimensioni della scatola.
  • Supporto: è agganciato alla scatola, permette di agganciare la placca ed ospita i frutti (come i pulsanti e le prese). Può essere a due, tre o più moduli, in base alle esigenze. Il numero dei moduli deve corispondere a quello delle placche e della scatola.

Serie Civile Bticino Living Now

  • Scatola: qui arrivano i cavi elettrici. La scatola può essere incassata nel muro o sporgente, di diverse dimensioni, in base al numero di moduli ed alle funzioni che vuoi installare. I supporti e le placche devono essere compatibili con le dimensioni della scatola.
  • Supporto: è avvitato alla scatola, permette di agganciare la placca ed ospita i frutti (interruttori, pulsanti e prese). Può essere a due, tre o più moduli, in base alle esigenze. Il numero dei moduli deve corrispondere a quello delle placche e della scatola.
  • Meccanismi tradizionali o connessi: I meccanismi sono separati dalla parte estetica; così puoi installare l'impianto e non preoccuparti di rovinare la parte estetica durante i lavori. Inoltre vengono sottoposti a test superiori rispetto a quanto previsto dalle norme.
  • Placca: è la cornice esterna, l'elemento estetico più importante. Puoi sceglierla in base al tuo stile ed al tuo gusto, in numerose varianti di colori e materiali. La cornice flessibile, posta sul retro della placca, permette di mascherare i difetti delle opere murarie e nasconde le irregolarità delle scatole da incasso non perfettamente murate e del collarino esterno nelle scatole da cartongesso. Tutto ciò garantisce un punto luce che aderisce perfettamente, e in qualsiasi condizione, a ogni parete.
  • Cover: rappresentano la parte estetica delle varie funzioni (comandi, prese, RJ, dimmer, ecc). E’ possibile scegliere tra 3 diverse colorazioni: bianco, sabbia e nero. La superficie è satinata.

Nota Bene: le immagini sono generiche e puramente indicative.

Se richiedo la spedizione in contrassegno, posso pagare con assegno bancario o postale?
Purtroppo non è possibile. Il corriere accetterà solamente pagamento in contanti. Il sito non consente di richiedere spedizioni in contrassegno per importi superiori ad Euro 999,00.
QR Code Scansiona questo codice QR dal tuo smartphone o tablet per tornare a questa pagina